Chi siamo
L’Arema antincendi venne fondata negli anni ’70 dal sig. Giorgio Garna in forma di ditta individuale e da allora ha sempre operato nella provincia di Belluno nel settore specifico della fornitura e dell’assistenza di estintori e dispositivi antincendio in genere.
Nel corso degli anni ha sviluppato la propria attività prima nella sede di Via Giorgetti (zona stadio) e poi nell’attuale sede in Via Masi Simonetti 38/A, acquisendo progressivamente una vasta clientela.
Nel 2008 il sig. Garna ha ceduto l’azienda agli attuali proprietari i quali hanno ulteriormente sviluppato l’attività dell’Arema antincendi, aumentando sia il fatturato che la tipologia e la qualità dei servizi offerti alla clientela.
La ditta Arema antincendi dispone infatti di una struttura aziendale improntata al dinamismo, alla professionalità e alla versatilità del personale impiegato che consente di garantire un servizio puntuale ed affidabile.
I servizi offerti contemplano tutta l’area antincendi e quindi la fornitura, l’assistenza e la manutenzione di estintori, idranti, impianti di rivelazione/allarme incendio, dispositivi di evacuazione di fumi e calore, serramenti REI oltre alla consulenza e all’assistenza per lo svolgimento di pratiche riguardanti il rilascio e il rinnovo di Certificati di Prevenzione Incendi.
Attualmente la ditta Arema vanta più di duemila clienti dislocati in tutta la provincia di Belluno e in alcune località limitrofe in provincia di Treviso e di Bolzano. Le tipologie di clienti sono le più disparate e vanno dalla singola abitazione privata alla grande struttura ospedaliera.